L’autrice

Liliana Atz

Liliana Atz è l’ideatrice di EnneaMediCina. Psicologa, counselor olistica, docente nazionale formatore Csen, istruttrice di Tai Chi Chi Kung – è inserita nel registro DBN della Regione Lombardia –  e Shiatsu, esperta in Medicina Tradizionale Cinese, si occupa da anni di insegnamento.

E’ docente Mindfullness formata ai sensi del programma della Mindfullness Association per il protocollo MBLC (Mindfulness Based Living Course).

La Mindfulness Association è promotrice del Master in Mindfulness all’Università di Aberdeen e inoltre collabora con il Sistema Sanitario Britannico (NHS) e fa parte del UK Network Mindfulness Based Teachers Trainers.

Liliana da convinta assertrice del filo conduttore che unisce le discipline terapeutico-filosofiche orientali e la cultura scientifica occidentale, ha fondato l’associazione San Bao, dove promuove attività di crescita personale attraverso il lavoro sul corpo-mente.

San Bao è accreditata da S.I.D.O.S., che tramite il suo C.T.S. garantisce la buona e seria formazione olistica del benessere ed è inserita nell’elenco dei soggetti che offrono formazione nelle Discipline Bionaturali, ai sensi della legge della Provincia Autonoma di Trento 22 aprile 2013, n. 7 art. 3.

Docente di Enneagramma, Liliana è autrice del libro “EnneaMediCina”, oltre che di articoli e pubblicazioni di settore.

Vuoi invitarmi come relatore ad un tuo evento?

Scrivi una mail a info@enneamedicina.it e ti risponderò  nel più breve tempo possibile.